Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Bagolino potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Il Comune di Bagolino si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legale in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. L’Accesso a siti esterni collegati al Comune di Bagolino, l’Ente non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Il Comune di Bagolino non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza e informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download ) come ad esempio la documentazione tecnica , normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Virus informatici

Il Comune di Bagolino non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Comune di Bagolino ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.