Presentazione corsi per adulti al CPIA di Gavardo

21 mag 24

Tempo di lettura:

49 secondi

Il CPIA-2  (Centro Provinciale per l'istruzione degli Adulti), con sede a Gavardo, ha avviato per l'a.s. 2024-2025 le preiscrizioni ai percorsi per adulti che interessano i comuni della provincia bresciana orientale e che comprendono corsi di Italiano per stranieri, corsi di Licenza Media (8 mesi), corsi per il Diploma di Maturità negli indirizzi AFM, MAT (4 anni) ed Enogastronomia (3 anni). Si raccolgono inoltre adesioni ai corsi di Lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) di livello A1-A2-B1-B2 ed Informatica (Livelli Base ed Intermedio).

Le preiscrizioni, oltre che fisicamente, presso la sede del CPIA-2 a Gavardo, vengono raccolte on-line sul sito del CPIA-2 (www.cpiagavardo.edu.it) seguendo il percorso dedicato, oppure cliccando sull'apposito pulsante presente sulle locandine: si verrà  ricontattati dalla segreteria per un appuntamento con i docenti nel mese di settembre 2024, durante il quale verrà  perfezionata l'iscrizione.

Per maggiori informazioni, visionare le locandine o chiamare la segreteria del CPIA-2 al numero 0365 34272.

Ufficio Segreteria

Via Parrocchia n.34