Bando per il finanziamento di progetti per adeguamento strutturale e tecnologico di sale destinate ad attività di spettacolo – art. 42 c. 1, lett. c), l.r. 25/2016
Il bando, finanziato dal Programma Operativo Complementare 2014-2020 (POC) di Regione Lombardia, supporta le micro, piccole e medie imprese nel settore dello spettacolo localizzate in Lombardia con gli obiettivi di sostenere gli investimenti finalizzati alla crescita e alla competitività di sale destinate ad attività di spettacolo (teatri, cinema, cineteatri, auditorium musicali, sale polivalenti con prevalente attività di spettacolo) e riqualificare le sedi di spettacolo mediante la ristrutturazione e l’adeguamento strutturale e tecnologico, anche attraverso l’acquisto e l’installazione di arredi, macchinari e/o attrezzature.
Chi può partecipare:
-
Potranno presentare domanda di contributo le micro, piccole e medie imprese (di seguito PMI), ai sensi dell’allegato I del Regolamento UE 651/2014, che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei requisiti scritti nel bando.
Dotazione finanziaria:
-
€ 5.000.000
Caratteristiche dell’agevolazione:
-
L’intervento finanziario è concesso da Regione Lombardia interamente a titolo di contributo a fondo perduto, fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile.
Modalità di presentazione della domanda:
🔗 Per ulteriori informazioni: Link al Bando